RS200
Nastro ricopritore cioccolato per temperatrici
Nastro per la ricopertura con cioccolato
8.000,00 € + iva
RICHIEDI INFORMAZIONICorsi professionali per la lavorazione del cioccolato presso Selmi Training Centre
Il distributore d'aria è basculante quindi permette la regolazione in altezza, a destra e sinistra.
Doppio rullino taglia code: il primo inserito a fine zona di ricopertura e il secondo inserito tra zona carico e ricopertura per migliorare la distribuzione del cioccolato sulla base del prodotto.
Possibilità di regolare la distanza tra rullino taglia code e il nastro trasportatore del prodotto ricoperto per consentire all'operatore la completa e totale ricopertura di prodotti molto più piccoli dello standard fino ad un minimo di 10mm e la ricopertura di prodotti aventi forme sferiche o irregolari.
È possibile eseguire il tiraggio della rete di ricopertura e della rete di carico.
Il nastro ricopritore per Temperatrici a tre sezioni è montato su carrello basculante per la ricopertura con cioccolato di praline, ganache, biscotti e tavolette.
La zona di carico ha la possibilità di essere arrestata per migliorare la precisione e i tempi di posizionamento del prodotto da ricoprire.
La zona di ricopertura cioccolato è dotata di una vibrazione meccanica della rete, atta a uniformare la glassatura del prodotto e di una soffiante di sgrondamento ad aria, regolabile elettronicamente a pannello.
Quest'ultima è dotata di un filtro alimentare e di regolazione millimetrica dell'altezza di lavoro. La velocità di ricopertura cioccolato è variabile attraverso il pannello operatore con regolazione elettronica.
Questo ricopritore è stato messo a punto per i laboratori e i cioccolatieri più esigenti, in quanto permette la ripetitività di lavorazione di qualisivoglia prodotto, mantenendo invariati pesi e spessori.
Dati tecnici
-
Specifiche elettriche:
220 V monofase – 50-60 Hz -
Potenza richiesta:
0,5 Kw – 16 A – 3 poli -
Ingombro aperto:
h. 1200, l. 2800, p. 600 mm -
Ingombro chiuso:
h. 2800, l. 600, p. 600 mm
Caratteristiche
- Struttura pieghevole, verticalizzata e montata su ruote.
- Accessoriabile in ricopertura con parziale solo sotto e parziale laterale.
- Controllo elettronico della velocità.
- Controllo elettronico della ventilazione.
- Scala graduata posizionamento della soffiante.